Prezzi oltre i 150 mila Euro pag.2 - Agenzia immobiliare Fondiaria Investimenti ad ovada case in vendita ed affitto

         Fondiaria Investimenti S.r.l
Vai ai contenuti

Menu principale:

Prezzi oltre i 150 mila Euro pag.2

case e villette > Fasce di prezzo > oltre i 40 mila Euro
Traduci il sito nella tua lingua
 
______________________________________
Ovada villa bifamiliare indipendente con giardino 215.000,00
A pochi Km dal centro cittadino, immersa nel verde ma a due passi da qualsiasi necessità, villa completamente indipendente bifamiliare composta da due alloggi di sei vani per piano con splendida terrazza supepanoramica grande magazzino e box. Il giardino, circa 200 mq è pianeggiante e totalmente cintato. 
CLASSE ENERGETICA D - I.P.E. 252,8 Kwh/mq annuo 
______________________________________
Molare splendida villa con giardino 220.000,00
Appena fuori paese bellissima villa, volendo bifamiliare, circondata da circa 1000 mq di giardino totalmente cintato.
La proprietà è composta da una doppia tavernetta, cantina, bagno grande box più ampio portico sempre per ricovero automobili (per un totale di 5/6 macchine) al piano terra.
Al primo piano troviamo un ingresso che da direttamente sul salone con cucinino che porta alla terrazza, tre camere da letto e bagno.
Al piano secondo graziosissima mansarda con tetto in cemento ricoperto da isolante e legno rustico composto da un ampio soggiorno cucina camera e bagno.
Il piano secondo ed il piano primo hanno due caldaie indipendenti tra loro.
Finiture di primo livello.
SITUATA IN SPLENDIDO CONTESTO IN MEZZO AL VERDE A DUE PASSI DAL CENTRO DEL PAESE                                 s
CLASSE ENERGETICA E - I.P.E. 178,70  Kwh/mq annuo 
______________________________________
Morsasco due Km dalla stazione ferroviaria 220.000,00
In splendido contesto immerso nel verde ma non isolato e comodissimo al centro del paese splendida villa completamente indipendente circondata da circa 700 mq di giardino interamente cintato.
COMODISSIMA PER CHI FA ABITUALE USO DEL TRENO IN QUANTO A CIRCA 2 KM DALLA STAZIONE DI PRASCO/CREMOLINO.
Al piano terra troviamo un box con doppia entrata per due vetture, una bella zona ad uso tavernetta con camino termoventilato, una cantina ed un bagno.
Al piano rialzato troviamo l'abitazione, tutta su un piano quindi comodissima, composta da ingresso, cucina abitabile, gran soggiorno con terrazza affacciata sui vigneti circostanti, tre camere da letto e bagno.
Splendida posizione.                        
CLASSE ENERGETICA N.C - I.P.E. > 175 Kwh/mq annuo 
______________________________________
Cremolino villa indipendente con giardino e terreno 220.000,00
Favolosa posizione immersa nel verde ultrapanoramica dominante villa indipendente bipiano + mansarda tavernetta con forno a legna e barbecue grande zona giorno con cucina e salone con caminetto triservizi tricamere ed ampia zona in mansarda 4000 mq giardino circostante a prato. Bellissima ubicazione, molto appartata ma certamente NON ISOLATA, IDEALISSIMA UTILIZZO PRIMA ABITAZIONE. Terreno quasi totalmente pianeggiante tutto circostante la casa .
CLASSE ENERGETICA D - I.P.E. 126,1 Kwh/mq annuo 
______________________________________
San Cristorofo (4Km Gavi) lussuosa villa con giardino 240.000,00
Bellissima villa completamente indipendente di recentissima costruzione circondata da circa 650mq di giardino piantumato totalmente cintato e composta da una parte abitativa con splendida veranda d'entrata, ampio soggiorno dotato di camino termoventilato, cucina abitabile, bagno, due camere da letto e bagno al bagno terreno, tutte con accesso diretto al giardino. Al primo piano due camere con altro bagno. Nei fondi, ampio box per 2/3 macchine, una cantina ed uno splendido locale ad uso tavernetta con forno e barbecue.
CLASSE ENERGETICA N.C. - I.P.E. > 175 Kwh/mq annuo - Dati in attesa di certificazione
______________________________________
Ovada villa nel paese con giardino 250.000,00
Villa completamente indipendente con circa 750 mq di giardino prativo circostante totalmente recintato (lavoro appena rifatto). L'immobile, disposto su due piani, è composto da un grande locale uso autorimessa, cantina, tavernetta con altro locale uso lavanderia al piano terra, mentre al piano primo troviamo ingresso, salone doppio con caminetto, cucina abitabile, ripostiglio e bagno. Finiture tutte di primo livello. Per chi avesse la necessità di avere tre camere da letto, basterà recuperarne una dal salone doppio. Posta in posizione strategica, a due passi sia dal casello autostradale che dal centro città. Prodotto esclusivo per ubicazione e tipologia.
CLASSE ENERGETICA F - EPgl,nren 300,86 Kwh/mq annuo 
______________________________________
Gavi colline zona Cheirasca villa bifamiliare con terreno 280.000,00
Immediate colline bella villa completamente indipendente bifamiliare composto da due alloggi di 7 vani ciascuno e più precisamente soggiorno con caminetto cucina abitabile 2 camere da letto e bagno. L'appartamento al piano primo possiede anche una meravigliosa terrazza con vista sulle splendide colline circostanti. Al piano terra due box per una macchina cadauno, una bella stanza ad uso tavernetta con zona forno e barbecue immediatamente all'esterno e due bei locali ad uso cantina/magazzino Attorno casa giardino completamente pianeggiante di circa 2000 mq totalmente cintato. ora una parte a prato una ad orto ed alberi da frutta. La proprietà dista circa 2 km dal centro di Gavi.
CLASSE ENERGETICA N.C. - I.P.E. > 175 Kwh/mq annuo - Dati in attesa di certificazione
______________________________________
Rocca Grimalda grande villa con giardino 290.000,00
A pochi km dal paese in splendida posizione aperta e panoramica, ampia villa completamente indipendente circondata da circa 1300 mq di giardino pianeggiante e cintato. La casa è composta da una grande taverna con forno e camino, bagno, locale caldaia più box per due vetture al piano terra, grande salone cucina bagno camera con bellissima terrazza affacciata sulle colline circostanti al piano primo, tre camere ed altro bagno al piano secondo. Particolarmente apprezzabile la posizione, a due passi dalla strada principale ma immersa nel verde. Rocca Grimalda è un comune della provincia di Alessandria, in Piemonte, situato nell'Alto Monferrato, con circa 1500 abitanti, su uno sperone roccioso alla sinistra del fiume Orba, situato a pochi chilometri da Ovada, è facilmente raggiungibile attraverso lo svincolo dell'autostrada A26. Dotato di tutti i servizi di prima necessità, compreso scuola e farmacia.
CLASSE ENERGETICA N.C. - I.P.E. > 175 Kwh/mq annuo - Dati in attesa di certificazione
______________________________________
Castelletto d'Orba bellissima villa bifamiliare 2000mq di giardino 350.000,00
Appena fuori paese, comodamente raggiungibile anche a piedi, villa bifamiliare completamente indipendente circondata da circa 2000 mq di giardino completamente pianeggiante e cintato.
La proprietà si trova in una splendida posizione nel verde ma certamente non isolata. Internamente troviamo:
al piano terra cucina abitabile, soggiorno con caminetto, salotto camera matrimoniale e bagno più locale uso tavernetta con altro bagno, mentre al piano primo soggiorno con caminetto, cucina, due camere da letto con balconata e bagno.
Castelletto d'Orba è un paese con circa 2000 residenti situato in posizione strategica, in quanto a circa 15 Km dal casello autostradale di Novi Ligure ed a circa 10 Km da quello di Ovada, che lo collega sia con la riviera ligure sia con le principali città del nord.
Molti i servizi che ci sono nel circondario. A poco più di 1 Km troviamo una delle piscine più importanti del basso Piemonte, il Parco Acquatico Lavagello ed il famosissimo golf Club Villa Carolina, per gli amatori del Golf.
CLASSE ENERGETICA N.C. - I.P.E. > 175 Kwh/mq annuo - Dati in attesa di certificazione
______________________________________
Molare splendida villa di nuova costruzione 350.000,00
Splendida lussuosa villa bipiano costruita nel 2006 in meraviglioso contesto immerso nel verde ma comodissima al paese anche a piedi. La proprietà dispone di una parte abitativa composta da soggiorno, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali ( volendo una trasformabile in doppia) e bagno. Soprastante grande locale di circa 60 mq. Nei fondi, ampio box doppio/triplo con basculante elettrica più grande locale uso tavernetta, cantina ed altro bagno. Circostante casa bellissimo giardino piantumato con prato all'inglese. 
CLASSE ENERGETICA N.C. - I.P.E. > 175 Kwh/mq annuo - Dati in attesa di certificazione
______________________________________
Rocca Grimalda splendida villa con terreno 450.000,00
Villa uni/bifamiliare in posizione unica e dominante con vista sul Castello Malaspina - Grimaldi e sul caratteristico impianto Medioevale in cui si articola il centro storico completamente ristrutturato di Rocca Grimalda. La proprietà si avvale di circa 7.500 mq di terreno di cui 3.000 a parco e frutteto con impianto di irrigazione, il rimanente bosco è ben mantenuto e accessibile con camminamenti, pozzo a termine della proprietà. L’immobile si sviluppa su tre livelli di circa 150 mq ciascuno e dotato di due box e posti auto interni. La proprietà è in perfette condizioni interne ed esterne. La caldaia a gas metano del tipo "a condensazione" è stata recentemente sostituita con predisposizione dell'impianto solare. Villa ideale per chi sta ricercando una posizione unica e dominante nel paese di Rocca Grimalda.
CLASSE ENERGETICA E - I.P.E.  127,27 Kwh/mq annuo.
______________________________________
Molare meraviglioso casolare unico in zona 500.000,00
Splendida proprieta' a pochi km dal centro di molare in aperta campagna ma ubicazione certamente molto comoda composta da un unico fabbricato tipico delle campagne piemontesi diviso in due alloggi ristrutturati con un meraviglioso spazio esterno a prato all'inglese di circa mq 5500, interamente recintato con muretto in calcestruzzo armato più rete metallica plastificata e siepe sempreverde. Ricercata pure nelle finiture interne, la proprieta' dona un senso di pace e relax introvabili. gli interni, alla stessa altezza della parte esterna, presentano caratteristiche attinenti alla tipologia del fabbricato. la metratura interna e' di circa 400 mq, divisa in due eleganti soluzioni ideali per due famiglie oppure per chi volesse utlizzarne una parte per farne un bed and breakfast. Proprieta' certamente esclusiva ed unica nella provincia. La proprietà è divisa in due unità abitative e più precisamente: un lotto composto da p.terra : cucina,portico,zona pranzo, zona soggiorno, bagno , studio, mentre al primo piano troviamo 3 camere da letto,corridoio, bagno. Altro lotto composto da P.Terra: Soggiorno,Cucina/pranzo, WC, primo piano 3 camere da letto, sala bagno, bagno con doccia, corridoio . La zona piscina, denominata " Club House" è con bordo a sfioro, realizzata in calcestruzzo armato rivestito con guaina di dimensioni 12 x 6,50. Club house in mattoni paramano a vista con wc, spogliatoio, portico , barbecue e cucinino per un totale di mq 30 più ripostiglio in pannelli di legno su base di cemento di mq 25.  . 
CLASSE ENERGETICA N.C. - I.P.E. > 175 Kwh/mq annuo - Dati in attesa di certificazione
______________________________________
Lerma ( immediate vicinanze) 690.000,00
A soli 15 minuti dal casello autostradale, splendida Tenuta "Cascina Brichetto" con 40.000 mq di terreno che danno la proprietà dell'intera collina. In cima con splendida vista panoramica e viale d'ingresso privato, abbiamo la Villa Padronale divisa in 4 abitazioni con ampi saloni con caminetto, altra costruzione indipendente in pietra con altro appartamento, caratteristico Belvedere e sotto ingresso alle cantine di circa 250 mq. Subito dopo la residenza principale, villetta indipendente con mansarda e cantina, a fianco originale "hostaria" con forno ed altro immobile di circa 450 mq ideale per attività/magazzino o cantina.
Proprietà perfetta per una residenza unica e di prestigio o ideale per azienda agricola o attività ricettive..
CLASSE ENERGETICA N.C. - I.P.E. > 175 Kwh/mq annuo - Dati in attesa di certificazione
 
Torna ai contenuti | Torna al menu