Golf Club & Resort - Agenzia immobiliare in ovada case in vendita ed affitto

         Fondiaria Investimenti S.r.l
Vai ai contenuti

Menu principale:

Golf Club & Resort

Villa Carolina
GOLF CLUB VILLA CAROLINA ESCLUSIVA PROPRIETÀ
All'interno del rinomato Golf Club, immerso in un parco secolare che da oltre duecento anni conserva intatti il fascino romantico e i magici colori della sua natura, tra i pochi Circoli in Italia con ben due percorsi da campionato a 18 buche per un totale di 36 buche, proponiamo proprietà all'interno di una villa quadrifamiliare, con accesso indipendente e giardino privato sia sul davanti che sul retro della casa, peraltro affacciato su un dei bellissimi campi da gioco.
L'immobile è composto da una bella zona giorno, con un comodissimo armadio utilizzato come disimpegno, caratterizzata da uno splendido caminetto che "scalda" la proprietà non solo dal punto di vista climatico....., un angolo cottura, una bella camera matrimoniale ed un bagno.
Molto comoda la vetrata che da vita ad una veranda la quale consente l'accesso al giardino davanti alla casa,
Sotto la proprietà, con accesso ovviamente dall'interno un grande box di 28 mq.
Acquistare questo immobile significa anche avere diritto all'accesso alla piscina, ai campi da tennis, oltre ovviamente ai rinomati campi da golf.
Acquistare questo immobile significa vivere in un ambiente paradisiaco con bar, ristoranti, possibilità di passeggiate immersi nella cornice idilliaca delle colline monferrine.
Acquistare questo immobile significa essere a poco meno di 30 minuti dal Serravalle Designer Outlet, il regno incontrastato per lo shopping, oppure a poco meno di 50 minuti dalle bellissime spiagge della riviera ligure.
La richiesta, per questa esclusiva proposta, è di 220.000,00 euro.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu